Riabilitazione del pavimento pelvico udine

I miei ultimi articoli

๐‚๐Ž๐Œ๐”๐๐ˆ๐‚๐€๐™๐ˆ๐Ž๐๐„ ๐ˆ๐Œ๐๐Ž๐‘๐“๐€๐๐“๐„Comunichiamo ai nostri gentili pazienti che lo studio RIMARRA’ CHIUSO DAL 25/04 AL 28/04per maggiori info:palmiottosegreteria@gmail.comTel. +39 0432
Una problematica di cui si parla ancora troppo poco.Parlare di depressione durante la gravidanza รจ ancora un tabรน. Tristezza,

La salute del pavimento pelvico

Dal 1994 la Dottoressa Rosanna Palmiotto si occupa di diagnosi, cura e riabilitazione del pavimento pelvico a Udine. La ginecologa utilizza un approccio olistico e naturale alle patologie frequenti e invalidanti e alle disfunzioni correlate che possono compromettere la qualitร  della vita della donne e della coppia.

Il percorso di guarigione si basa sulla storia clinica della paziente e sul suo stile di vita, con supporto completo e assistenza medica mirata step by step.

Sono previsti programmi terapeutici personalizzati, idonei a ciascuna paziente e alle sue specifiche abitudini, con sedute individuali di ginnastica, in collaborazione con lโ€™osteopata, integrate da terapie farmacologiche e fitoterapiche.
Risulta non utilizzabile un percorso terapeutico standardizzato con un protocollo unico per tutte le pazienti.

SPECIALIZZAZIONI

La Dott.ssa Rosanna Palmiotto si occupa di:

Diagnosi precoce

della disfunzione muscolare pelvica anche asintomatica

Incontinenze

Cura delle incontinenze urinarie e fecali

Cura dei dolori sessuali

Vaginismo, bruciori ai rapporti, rapporti dolorosi e impossibili, rapporti non soddisfacenti (anorgasmia)

Cura dei prolassi

Contatta la Dott.ssa Rosanna Palmiotto